mercoledì 2 dicembre 2009

Concerto di Soleandro a sostegno della lotta per la 4 corsie Olbia-Sassari, bivio di Enas, ore 18.30

Questo pomeriggio, mercoledì 2 dicembre, presso il bivio per Enas, al chilometro 10 della strada Olbia-Sassari, si terrà un concerto di Soleandro che presenterà in anteprima la canzone scritta da lui e Michele Pio Ledda con la partecipazione straordinaria di Benito Urgu "La strada del cuore" e dedicata proprio all'arteria in oggetto.

L'evento si svolgerà nel piazzale, sulla strada, dove sono posti i camper nei quali alloggiano i consiglieri Luciano e Carbini che hanno avviato il loro sciopero della fame con la presenza dell'artista Soleandro, che con il proprio camper sostiene l'iniziative dei consiglieri comunali Olbiesi, al fine di riottenere i tanto attesi Fondi FAS per il rimodernamento della S.S. 597-199.

Cerchiamo di essere numerosi e di far sentire il nostro calore a chi sta mettendo a repentaglio la propria salute anche per la nostra vita.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale di Olbia, Soleandro, Pietro Luciano, Gigi Carbini e dai Comitati di Su Canale e Olbia.

Per info:
Alessandra Sanna (349.49 87 107)
Diego Fresu (320.211 93 17)

IMPORTANTE: L'EVENTO IN QUESTIONE E LA COLLEGATA PROTESTA NON PORTANO I COLORI DI ALCUN PARTITO POLITICO!

Nessun commento:

Posta un commento